confronto sui principali punti dei rispettivi programmi

Il libero cantiere civico-popolare “Al centro Padova!” invita i rappresentanti di tutte le potenziali liste civiche e popolari a un confronto sui principali punti dei rispettivi programmi, venerdì 21 marzo, al centro civico , in via Prosdocimi, Padova (Piazza Forcellini, sopra supermercato Alì), ore 21.

Siamo convinti che tutti coloro che si stanno impegnando direttamente in tentativi liberi dai condizionamenti dei “Palazzi” e dei partiti bipolari debbano seriamente mettere in atto ogni sforzo per superare frammentazioni, che, alla luce degli obiettivi, potrebbero risultare ingiustificate e dannose per dare a Padova la possibilità di vere alternative.

Quindi invitiamo tutti a un confronto sugli obiettivi e a una disponibilità a far prevalere il bene comune sulle ambizioni personali, per una nuova primavera della nostra città!
La serata di venerdì (non a caso il 21 marzo …!) vuole perciò essere la prima occasione di dialogo costruttivo fra le potenziali liste alternative, che abbiamo chiesto di coordinare a Corrado Poli.

Al fine di favorire un concreto confronto, invitiamo le potenziali liste a inviare i propri principali obiettivi al mittente indirizzo mai: padovaalcentro@gmail.com